Calandratura

Calandratura lamiere metalliche a freddo a Monteforte D’Alpone


Contattaci

La ditta Metallix di Monteforte D’Alpone (VR), in provincia di Verona, è un’impresa con anni di esperienza alle spalle e personale giovane, aggiornato sulle ultime novità del settore e competente in materia di lavorazione dei metalli. Rivolgendoti a Metallix potrai essere sicuro di avere un lavoro svolto in modo efficiente e in tempi rapidi, con un grande vantaggio per quanto riguarda i costi.

Il personale fornisce assistenza completa ed è sempre disponibile per consigliare la soluzione migliore per ogni esigenza. La ditta di Arcole si occupa in particolare di calandratura lamiere metalliche.

  • calandratura lamiere

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Tecnici specializzati in calandratura lamiere


La Metallix è una ditta con sede a Monteforte D’Alpone (VR) che si occupa di calandratura lamiere metalliche. L’azienda lavora con personale altamente specializzato e macchinari tecnologicamente avanzati. 


Lavoriamo con aziende di diversi settori, a Verona e provincia, e per i nostri clienti realizziamo curvature metalliche per strutture di ogni genere. Contattate la Metallix per richiedere maggiori informazioni o preventivi personalizzati, il personale è sempre a disposizione.

Calandratura con macchinari di alto livello


Attraverso la calandratura delle lamiere metalliche vengono prodotti manufatti di metallo dai quali verranno realizzati fogli che si utilizzano in diversi settori industriali. La calandratura è una delle lavorazioni di cui si occupa l’industria Metallix di Arcole, utilizzando macchinari di alto livello e tecnici specializzati e aggiornati. Le calandre dell’azienda Metallix sono tecnologicamente avanzate per ottenere manufatti metallici di ogni forma, conici o cilindrici, a seconda della tipologia di prodotto richiesta dal cliente.

  • Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Per un preventivo sul lavoro di calandratura invia un messaggio

Contattaci
Share by: